I pianoforti a coda e verticali Steinway & Sons non sono solamente meravigliosi e di gran classe. Sono anche un investimento sicuro, che sempre più persone scoprono.

Sapevate che uno Steinway di 50 anni d’età oggi raggiunge oltre 9 volte il valore del suo prezzo d’acquisto originale?

Naturalmente per la maggioranza delle persone che decidono l’acquisto di un pianoforte a coda o verticale Steinway & Sons, la qualità musicale ed estetica resta al primo posto. A volte, tuttavia, con le oscillazioni dei mercati azionari ed aumentando l’interesse in opportunità d’investimento alternative, gli strumenti Steinway divengono parte di questa nuova tendenza.

Per decenni i nostri clienti hanno riposto la loro fiducia nei nostri pianoforti a coda e verticali e se li sono trasmessi di generazione in generazione; ed accanto al loro valore sentimentale si sono dimostrati anche un sicuro investimento di capitali.

Tenendo conto del fatto che Steinway & Sons tradizionalmente all’inizio del nuovo anno aumenta sempre i prezzi, questa opportunità guadagna ancora più fascino! Non esitate quindi a beneficiare ancora del prezzo corrente fino alla fine del 2016!